I personaggi

Po

Po Icon
Po
Galleria

Il film

Strappato al suo lavoro di apprendista spaghettinaro nel chiosco del padre, Po è diventato il leggendario Guerriero Dragone e ha salvato il mondo più volte.


Ma al di là di tutte le adulazioni, Po è sempre l'umile panda che tutti ricordano. Come tutti i fans, è capace di restare a guardare a bocca aperta la mossa di Kung Fu di uno dei suoi compagni dei Cinque Cicloni, come tirarne fuori una lui stesso. Anche se sta vivendo il suo sogno, combattendo al fianco delle stelle del mondo del Kung Fu, il percorso di Po non è ancora finito. Il suo ruolo di Guerriero Dragone gli ha dato nuove sfide e responsabilità, Po deve riuscire a diventare il miglior guerriero Kung Fu di tutti i tempi.

Guarda altro Po entra:
Po Action Shot

Stile di combattimento:

Gli stili tradizionali del Kung Fu non sono adatti ad un panda di 130 kili alto quasi 2 metri. Shifu scopre che per far diventare Po il Guerriero Dragone, deve fargli abbracciare la sua natura di panda e sfruttare i suoi attributi fisici ... compresa la sua generosa pancia e il posteriore. Alla fine, Po crea il proprio stile che sfrutta le sue debolezze come punti di forza.
Po colpisce Tai Lung con la sua pancia

Lavori Precedenti:

Apprendista spaghettinaro
Po tiene sotto braccio Mr. Ping